1. Home
  2. Termini e condizioni

Termini e condizioni

Condizioni generali

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto né per il Cliente né per Bike and Climb di Pier Franca Sutera La conferma di prenotazione inviata al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarla entro i tempi indicati dalla direzione affinché venga tolta l’opzione e
confermata definitivamente la prenotazione. A tal punto Bike and Climb di Pier Franca Sutera si impegna ad inviare al Cliente conferma scritta.

Caparra / Deposito

La prenotazione diviene vincolante per Bike And Climb, salvo diversi accordi, solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra. L’ammontare della caparra confirmatoria è pari al 20% dell’importo del soggiorno esclusi eventuali servizi opzionali (che entrano nel saldo da pagare alla partenza), salvo diversamente comunicato.

La caparra può essere versata a Bike And Climb B&B con le seguenti modalità:

BONIFICO BANCARIO
Banca Pianfei e Rocca de Baldi
IBAN : IT44F0875349410000001400279
BIC : CCRTIT2TPIA

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via mail info@bikeandclimb.com

Termini di cancellazione delle prenotazioni

In caso di annullamento della prenotazione Bike and Climb, salvo differenti accordi, ha diritto di trattenersi il seguente indennizzo calcolato sull’ammontare della caparra versata (le spese saranno a carico del cliente):

  • 0% in caso di annullamento 30 giorni prima dell’arrivo previsto
  • 50% in caso di annullamento 29 -15 giorni prima dell’arrivo previsto
  • 100% in caso di annullamento 14 -7 giorni prima dell’arrivo previsto
  • nel caso di annullamento tra 7 -0 giorni prima dell’arrivo previsto dovrà essere corrisposta l’intera somma del soggiorno

I termini di cancellazione non vengono applicati in casi di Forza maggiore (es. Restrizioni dovute a emergenza COVID, comprovati motivi di malattia o gravi motivi familiari).

Bike and Climb tiene molto al rapporto di fiducia con i propri clienti, pertanto in caso di cancellazione e riprovazione di un altro cliente, potrà derogare ai sopradescritti termini restituendo l’intera caparra.

Annotazioni

Al cliente che, con negligenza, incuria ed utilizzo improprio, rechi danni alla struttura alle sue dotazioni o agli oggetti in uso saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso.

Nel caso che il cliente non rispetti le regole della casa arrecando grave disturbo agli altri ospiti e comportandosi con atteggiamenti maleducati e offensivi nei confronti dei proprietari o di altri ospiti perderà il diritto di fruire del soggiorno a partire dal giorno successivo rispetto ai fatti.

Scarica una copia

© 2024 Bike&Climb • Tutti i diritti riservati • P. IVA: 01881110090 • CITR: 009029-BEB-0060 • Privacy policyCookie policyTermini e condizioni

 
Errore
Si è verificato un errore, riprova più tardi.
 
Attenzione
Questo non era previsto...
 
Ottimo!
Tutto è andato come speravi!
 
Bike&Climb
Ciao! Come possiamo aiutarti?
11:13